03 agosto 2023

LIBREC e ZAT: un'alleanza potente per il riciclaggio delle batterie dei veicoli elettrici in Europa

Con una mossa innovativa, l'azienda svizzera LIBREC ha stretto una partnership pionieristica con ZAT, un'organizzazione di vendita leader nel settore automobilistico. Insieme stanno scommettendo sul futuro del progresso verde in Europa, formando un team di vendita dedicato di oltre dieci esperti.

LIBREC, pioniere nel riciclaggio delle batterie agli ioni di litio dei veicoli elettrici, con questa collaborazione apre una prospettiva accattivante per le innovazioni ecologiche. Con la rete di esperti di ZAT, si impegneranno a promuovere soluzioni di batterie sostenibili nel mercato europeo.

L'unificazione di queste forze mira a superare gli ostacoli all'uso delle batterie agli ioni di litio e ad aprire la strada a una mobilità compatibile con l'ambiente. Insieme, LIBREC e ZAT stanno plasmando il futuro dell'industria dei veicoli elettrici puntando non solo sul progresso tecnologico, ma anche sull'uso responsabile delle risorse.

Il nuovo team di vendita svolgerà un ruolo chiave nella diffusione della missione dell'economia circolare e del riciclo sostenibile delle batterie su vasta scala. Promuovendo la visione di un'Europa a zero emissioni, LIBREC e ZAT stanno dando il via a un futuro sostenibile e verde nel settore automobilistico.

Questa straordinaria partnership tra LIBREC e ZAT segna un passo significativo verso un'Europa sostenibile e rispettosa dell'ambiente. L'esperienza di entrambe le aziende accelererà la transizione energetica nel settore automobilistico e traccerà la strada per un futuro in cui mobilità e tutela dell'ambiente saranno in armonia.